Le recensioni dei nostri clienti

Tripadvisor


star rating  Cucina di pesce eccellente! Locale carino e ben arredato, cantina fornitissima con tantissime etichette sia regionali che nazionali.
Punto di forza la gentilezza e professionalità dello staff, sapientemente organizzato dal... read more

avatar thumb Roberto R
19 Gennaio 2026

star rating  Ottima cucina e servizio eccellente, ambiente molto accogliente e una enoteca di alto livello, rapporto qualita’/prezzo ottimo. Da consigliare

avatar thumb fabiomL8268QS
31 Ottobre 2025

star rating  Ristorante da consigliare assolutamente, siamo siamo ieri sia pranzo che cena. Locale nuovo, luminoso, pulito, piatti gustosi, molto buono il crudo (da ordinare anticipatamente). Rapporto qualità - prezzo ottimo! Ci... read more

avatar thumb Francesca P
3 Settembre 2025

star rating  Una sera d'agosto all' ultimo momento si decide di andare a cena fuori,in 6 persone,e come si può immaginare era difficile trovare posto in qualsiasi ristorante,ma una telefonata al ristorantino... read more

avatar thumb antgiova
1 Settembre 2025

star rating  Il "Ristorantino" è una piacevolissima scoperta per chi ama il pesce fresco cucinato con semplicità e gusto. Gli antipasti, sia caldi che freddi, sono ricchi, vari e preparati con materie... read more

avatar thumb Berri6
22 Giugno 2025

star rating  Davvero contenti! Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto. Il personale cordiale e disponibile anche se arrivati vicino all'ora di chiusura.
Piatti di qualità e ben presentati. Ci tornerò sicuramente!... read more

avatar thumb antonyp449
28 Maggio 2025

TUTTE LE RECENSIONI

Google
In base a 191 valutazioni.
Maximilian De Angelis
Maximilian De Angelis
25/06/2022
Verificata
Il massimo tutto fresco tutto buono e i prezzi sono più che onesti e poi comunque non vai a mangiare al ristorante Vai a trovare degli amici
Peo Reg
Peo Reg
21/06/2022
Verificata
Locale con piccolo dehor esterno ed interno semplice, ma pulito, climatizzato e con personale all'altezza. Le pietanze sono di qualità e con prezzi appropriati, ma le quantità sono appena sufficienti.
Ileana Szabo
Ileana Szabo
16/06/2022
Verificata
Cercavamo un posto dove prendere un aperitivo rientrando dal mare...siamo stati accolti in modo impeccabile dal titolare e dalle ragazze dello staff, fatti accomodare e ci è stato chiesto "stuzzicheria di mare o terra?"...ovviamente mare...tutto di una freschezza e una qualità super e ottimo il prezzo (che diciamolo...non guasta 😉) Siamo tornati il giorno dopo con i miei genitori e siamo stati benissimo Torneremo ancora...a cena però 🤩🤩🤩 Super consigliato 🔝 🔝 🔝 ⭐⭐⭐⭐⭐⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Renato Chiodi
Renato Chiodi
08/06/2022
Verificata
Lo Consiglio vivamente! Ottima cucina, ottima gestione.
silvia cianfrini
silvia cianfrini
12/05/2022
Verificata
Accoglienza e cibo top!! aperitivo cena👍👍👍
Alessio Geminiani
Alessio Geminiani
16/04/2022
Verificata
Location ottima, cibo buonissimo, stra consigliato, maurizio numero 1
gabriella orfanelli
gabriella orfanelli
11/04/2022
Verificata
Ristorante semplice e genuino come i proprietari
Guido Castelli
Guido Castelli
11/04/2022
Verificata
Ottimo ristorantino per un pranzo gusto veloce. Situato sulla riviera di Giulianova vicino al porto si può approfittare per fare una passeggiata sul lungomare. Cibo squisito, il costo è proporzionato a quello che mangi. Proprietario attento è disponibile, cordialità inclusa.

TUTTE LE RECENSIONI