Cucina di pesce eccellente! Locale carino e ben arredato, cantina fornitissima con tantissime etichette sia regionali che nazionali.
Punto di forza la gentilezza e professionalità dello staff, sapientemente organizzato dal... read more titolare Maurizio. Per chi si reca a Giulianova non può mancare un salto dal Ristorante il Ritrovo! Cucina tipica Giuliese.
Roberto R19 Gennaio 2026
Ottima cucina e servizio eccellente, ambiente molto accogliente e una enoteca di alto livello, rapporto qualita’/prezzo ottimo. Da consigliare
fabiomL8268QS31 Ottobre 2025
Ristorante da consigliare assolutamente, siamo siamo ieri sia pranzo che cena. Locale nuovo, luminoso, pulito, piatti gustosi, molto buono il crudo (da ordinare anticipatamente). Rapporto qualità - prezzo ottimo! Ci... read more torneremo presto!
Francesca P3 Settembre 2025
Una sera d'agosto all' ultimo momento si decide di andare a cena fuori,in 6 persone,e come si può immaginare era difficile trovare posto in qualsiasi ristorante,ma una telefonata al ristorantino... read more "il Ritrovo "e tutto si risolve.Gia' visitato più volte è una garanzia,non sto qui a elencare il menù che è eccellente in tutto,ma a riconfermare che è un posto da visitare assolutamente.E anche da sottolineare anche i prezzi che sono veramente onesti e anche la professionalità di Maurizio e di tutto lo staff.
antgiova1 Settembre 2025
Il "Ristorantino" è una piacevolissima scoperta per chi ama il pesce fresco cucinato con semplicità e gusto. Gli antipasti, sia caldi che freddi, sono ricchi, vari e preparati con materie... read more prime di ottima qualità. La chitarra allo scoglio è davvero eccellente, con un sughetto saporito e abbondante pescato. Ottimi anche gli gnocchetti alla marinara, leggeri e ben equilibrati. Servizio cordiale e attento, atmosfera fresca e accogliente, il personale ha una eccezionale cordialità e simpatia, il proprietario Maurizio sempre pronto ad accontentare le esigenze dei clienti, che dire veramente Ottimo.
Rapporto qualità prezzo veramente buono.
Un posto dove si torna volentieri è sicuramente ci torneremo.
Berri622 Giugno 2025
Davvero contenti! Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto. Il personale cordiale e disponibile anche se arrivati vicino all'ora di chiusura.
Piatti di qualità e ben presentati. Ci tornerò sicuramente!... read more
antonyp44928 Maggio 2025